Secondo giorno a Parigi

Secondo giorno a Parigi

Blog

Giro in battello sulla Senna

Rate this item
(0 votes)

ParigiPrima che ci fossero Parigi e la Francia c'era la Senna. Le placide e abbondanti acque del fiume per secoli hanno vissuto in simbiosi con la città, rappresentando un'importante via di comunicazione, una sicura protezione, ma anche un'insostituibile fonte di ricchezza. Ora, in epoca moderna, è ancora la Senna ad offrire ai turisti il meglio di Parigi grazie ai bateau mouche e alle loro rilassanti gite sul fiume. E' un modo diverso di scoprire la città, la potrete ammirare da un'altra prospettiva, che sicuramente non vi deluderà!
Le crociere partono a tutte le ore del giorno da vari punti lungo il fiume: Tour Eiffel, Champs Elysées, Musés d’Orsay, Louvre, Saint Germain des Prés, Notre-Dame, Hotel de Ville, Jardin des Plantes, ma fanno  tutte lo stesso giro. Le gite avvengono a bordo di battelli con il tetto a vetri (munitevi di cappello e occhiali da sole), con audioguide multilingue. Le principali compagnie che effettuano il servizio sono:

Bateaux-Mouches
Batobus
Bateaux-Parisiens
Read 1539 times

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito