Articoli in evidenza
Blog

Autostrada dei Fiori

                                          L’autostrada è una delle principali infrastrutture che organizza e collega le varie località di un territorio, influenzando il livello qualitativo della vita.

Autostrada dei Fiori S.p.A.  e Codacons, associazione dei consumatori, con la collaborazione della Markonet, hanno avviato il progetto “Esperienze Di Viaggio - Autostrada Dei Fiori" che ha lo scopo di sviluppare miglioramenti a livello di prestazione generale  della tratta autostradale Savona – Ventimiglia che si estende lungo il territorio ligure per circa 113 km.

“Esperienze Di Viaggio - Autostrada Dei Fiori" nasce dall’esigenza di monitorare con continuità la valutazione espressa dai propri clienti per capire, oltre il loro grado di soddisfazione, anche le aree in cui sono necessari interventi di eventuale recupero/miglioramento.

Nell’era della rivoluzione digitale, in cui gli individui sono perennemente connessi tramite i Consumer Generated Media come social network, blog, newsletter, newsgroup e mailing list aperti in rete, il progetto vuole sfruttare il potenziale del web per riscontrare eventuali criticità, apportare miglioramenti, focalizzare i punti di forza e debolezza maggiormente percepiti  dai viaggiatori.

Gli automobilisti avranno a disposizione canali esclusivi e diretti (fan page di facebook dedicata, casella di posta elettronica e whatsapp) condivisi con Autostrada Dei Fiori, per fornire feedback e rilasciare segnalazioni pertinenti la tratta di competenza della società stessa, dando importanza alle testimonianze dirette per un miglioramento continuo dei servizi e della viabilità della tratta autostradale in oggetto.

Tutti i dettagli dell’iniziativa “Esperienze Di Viaggio - Autostrada Dei Fiori" li trovate sul sito internet autostradadeifiori.it e sulla fan page di Facebook all’indirizzo facebook.com/esperienzediviaggioautofiori.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito