Harry Potter Studios
Blog

Harry Potter Studios - La Visita

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Harry Potter StudiosGli Studios

Se almeno una volta avreste voluto partire anche voi con l’espresso di Hogwarts dal binario 9 ¾ di King’s Cross, diretti verso la più incredibile scuola di magia che si possa immaginare, sappiate che dal marzo 2012 Londra offre un’occasione davvero speciale per entrare nel magico mondo di Harry Potter: una visita agli Studios dove per 10 anni si sono svolte le riprese dei film dedicati al maghetto uscito dalla penna di Joanne K. Rowling.

Harry Potter StudiosUn dietro le quinte davvero entusiasmante dove scoprire trucchi, tecniche, costumi, set originali, oggetti di scena, ma non solo! Potrete passeggiare in Diagon Alley, comprare bacchette magiche, bere la burro birra, entrare nella capanna di Hagrid, simulare il volo sulla famosa scopa Nimbus 2000, salire sulla moto di Sirius Black, entrare nella banca dei maghi Gringott ……, oltre a capire tutto ciò che sta dietro le quinte: dalla tecnologia ai ruoli e soprattutto al  lavoro di squadra necessario per realizzare un film. All’interno degli studios vi sarà possibile scoprire i segreti fin qui gelosamente custoditi sugli effetti speciali e gli animatronics che hanno reso la serie così popolare in tutto il mondo. All’interno del grande teatro sono inoltre esposti costumi, oggetti di scena e le incredibili creature fantastiche della saga come le Mandragole, i ragni giganti o l'elfo libero Dobby.

Letto 1783 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito