In viaggio con i ragazzi
Blog

Aquafollie Waterpark

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ubicazione: Viale Aldo Moro, 1 - Caorle

Posto a 5 minuti a piedi dal centro storico della nota località balneare di Caorle, Aquafollie rappresenta oggi una delle principali attrazioni turistiche cittadine. Grazie al costante impegno del management dal 1990, anno di costruzione, ad oggi il parco ha continuato ad implementare la sua offerta di servizi, attirando di anno in anno un sempre crescente numero di ospiti. Costruito a misura di famiglia, rispettando tutti i principi di sicurezza e di tutela dell'ambiente, Aquafollie Park dispone di attrazioni adatte sia ai grandi che ai più piccini. Lo straordinario Staff di animazione è sempre a disposizione degli ospiti e pronto ad allietare le giornate con giochi e musica. Tra le attrazioni di maggiore successo troviamo Blu Tube, Kamikaze, Fire Slide, costruito sul modello di quello utilizzato dai pompieri durante i salvataggi, Toboga, Pista Blanda, considerato lo scivolo più veloce d'Europa, Crazy River da percorrere aggrappati ad un canotto tra curve improvvise e rapide impetuose. Per i più piccini sono a disposizione mini scivoli e giochi d'acqua come waterfall, oltre ad una laguna adatta anche ai genitori, dotata di ogni comfort. Il parco dispone inoltre di una piscina ad onde, di un'area idromassaggio e di un'attrazione molto molto dispettosa, Wet Bubble un'enorme e scivolosa bolla d'aria che sfida chiunque a scalarla.

Tutti i giorni è in funzione un ottimo servizio di ristorazione con qualità made in Italy, una drink-area hawaiana oltre ad un'ampia area picnic. 

Orari: 30 Maggio 13 settembre tutti i giorni 10-18
Ingresso: Intero 20€; Ridotto 16 fino a 130 cm di altezza; pacchetto famiglia 68€ genitori e 2 figli
Sito Web
Letto 3044 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito