Sestriere: dove sciano i campioni
Blog

Sestriere di notte

Vota questo articolo
(1 Vota)

Le notti del Sestriere, ma spesso anche le giornate, si animano di musica e divertimento. Molti sono infatti i locali frequentati da giovani e meno giovani che la sera si animano con musica, feste a tema o eventi di vario genere. Tra i locali più frequentati troviamo sicramente il Tabata seguito dalla Vecchia Miniera e dal Brahams Pub.

Durante l'anno in occasione di eventi particolari o competizioni sportive, le vie e i locali del centro la sera si animano di feste e musica nelle quali non è difficile incontrare personaggi sportivi o dello spettacolo. Di particolare richiamo sono eventi come lo Snow Break Revolution, che segna l'apertura della stagione invernale, un evento dedicato ai più giovani con 72 ore di musiche e party, l'Uovo d'Oro Zoom, il Festival della Danza, le settimane di atletica, il Sestriere Film Festival, la Ciclolonga, oppure le varie competizioni organizzate dal circolo del golf.

Se poi proprio non potete fare a meno di sciare, il Sestriere la sera offre bellissime piste da sci illuminate!

 

Letto 1973 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito