Informazioni pratiche
Blog

New York City Pass

Rate this item
(0 votes)

Se siete a New York per la prima volta, molto probabilmente avrete una voglia pazza di provare uno degli incredibili ascensori dell’Empire State Building (pensate, contano i piani 10 alla volta!!!), del Rockefeller Center oppure del nuovissimo One World Observatory, di avvicinarvi il più possibile alla Statua della Libertà, di visitare Ellis Island con il suo coinvolgente carico di memorie, di guardare Manhattan a bordo di una barca o visitare musei davvero mitici come il MOMA, il MET, il Museo di Storia Naturale o il Guggenheim Museum. In questo caso l’ideale è acquistare il New York City Pass, un carnet di biglietti a prezzi scontati per le attrazioni più importanti di New York, che si possono visitare senza un ordine od orari prestabiliti, evitando la fila alle biglietterie. Dura 9 giorni consecutivi a partire dal primo di utilizzo. Si può acquistare on line o presso una delle attrazioni comprese nel City Pass al prezzo di $114 per gli adulti e $89 per i giovani fino a 17 anni. Nel carnet sono di solito compresi anche tickets di sconto per grandi magazzini, ristoranti e locali.

Vai al sito  

Prima di acquistarlo però fate bene l'elenco di quali attrazioni volete visitare e quanto vi costerebbero i singoli biglietti; in alcuni casi infatti può risultare più conveniente procurarsi on-line il biglietto d'ingresso alle singole attrazioni. Inoltre prenotare con molto anticipo attrazioni come il Top of the rock, il One World Observatory o L'Empire può risultare una scelta errata in quanto a volte sulla città scende una fitta coltre di nebbia.
In base alla nostra esperienza vi consigliamo di acquistare il biglietto sul momento, magari facendo un po' di coda.

Read 1518 times

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito