In viaggio con i ragazzi
Blog

Jungle Raider Park

Rate this item
(0 votes)

Ubicazione: Località Piano Rancio - Civenna (CO)

Il parco avventura più grosso della Lombardia posto a pochi chilometri da Milano e Bergamo. Situato nella suggestiva cornice del noto “Ramo del Lago di Como”, nei presi delle splendide sorgenti del Lambro Jungle Park si estende nel cuore di fantastici boschi di conifere. Il parco dispone di 6 percorsi tra gli alberi: ARIA, BREZZA, VENTO, TORNADO, URAGANO, TIFONE con livelli d’impegno differenti e gradi di difficoltà in funzione dell’altezza da terra del percorso e del tipo di collegamenti utilizzati per passare da un albero all’altro. Inoltre è a disposizione uno speciale percorso per i bambini di età superiore ai tre anni. I percorsi acrobatici sono a basso impatto ambientale e sugli alberi vengono sistemate piattaforme in legno collegate da diverse tipologie di giochi come ad esempio passerelle sospese, tronchi oscillanti, reti da arrampicata, ponte tibetano etc., percorribili con attrezzature che garantiscono il massimo della sicurezza (DPI = Dispositivi di Protezione Individuale) sempre in presenza di istruttori specializzati e adeguatamente formati e che rispecchiano in toto la normativa di legge UNI EN 15567-1-2.

Il parco propone anche una serie di attività collaterali da praticare sempre in all'aria aperta ed in stretto contatto con la natura come escursioni in Mountain Bike, Canyoning, Soft Air e percorsi speleologici nelle splendide montagne circostanti.

Jungle Raider propone inoltre una serie di attività appositamente pensate per scuole, centri estivi e gruppi oratori.

Vai al Sito

 

Read 2313 times

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito