Informazioni Generali
Blog

Introduzione

Rate this item
(0 votes)
Argentina Argentina Guilia Bonanni

Un Paese immenso che regala, nei suoi 3000 Km di lunghezza, tutti i paesaggi presenti sulla Terra: dalle foreste tropicali del nord fino agli aridi deserti del sud, passando per le immense pampas dei gauchos, per le altissime cime innevate delle Ande e per la meravigliosa zone dei laghi al confine con il Cile.

Un Paese che regala una scintillante e vivace città come Buenos Aires, una miriade di affascinanti realtà più piccole, come San Carlos de Bariloche, fino alle più remote, come El Calafate o San Pedro de Atacama.
Un Paese da percorrere fino all’estremo sud per arrivare alla fine del mondo, a Ushuaia, nella Terra del Fuoco, ultimo avamposto prima del Polo Sud.
Un Paese accogliente e ospitale, dalla natura selvaggia e primordiale, dove ognuno può trovare il proprio interesse e dove si desidererà avere tantissimo tempo a disposizione per poter vedere tutto.
Un Paese dove, nonostante l’enorme distanza, si finirà probabilmente per tornare perché vedere tutto è, ovviamente, impossibile.
Quello che vi proponiamo è, quindi, al momento, una rapida visione d’insieme e una proposta di viaggio, quella che abbiamo disegnato per questa nostra prima puntata alla scoperta di un Paese meraviglioso e complesso come l’Argentina.

Read 974 times

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito