Idee di Viaggio gratis (o low cost)

Viaggio gratis

Molti dei principali musei di Londra sono gratuiti. Spesso sono a pagamento le mostre temporanee , ma tenete presente che le collezioni permanenti sono ricchissime e ognuna di esse vale da sola il viaggio. In questi musei sono gradite le offerte, raccolte, di solito, nell’atrio. I siti internet dei musei, come di tutte le altre attrazioni turistiche della città, offrono l’elenco dettagliato delle facilitazioni per persone con difficoltà motorie e i recapiti a cui eventualmente far riferimento per ulteriori informazioni, prenotazioni ecc.
Vi farà piacere sapere che alcuni Musei, il Giardino Botanico ed addirittura un traghetto sono gratis sempre o in alcune fasce orarie, a seconda dei casi. MoMa(Museum of Modern Art): gratis il venerdì dalle ore 16 alle ore 20 Guggenheim Museum: offerta libera il sabato dalle 17:45 alle 19:45 New York Historycal Society: offerta libera il venerdì dalle 18 alle 20 New Museum: offerta libera il martedì dalle 19 alle 21 Frick Collection: offerta libera la domenica dalle ore 11 alle 13 Museum of Jewish Heritage: gratuito il venerdì dalle 16 alle 20 MAD (Museum of…

Musei gratis

Ogni prima domenica del mese Musei gratis
#DomenicalMuseo, tutti i musei e le aree archeologiche saranno visitabili gratuitamente.

L’iniziativa ministeriale #DomenicalMuseo,  prevede la gratuità di tutti i musei e le aree archeologiche nella prima domenica del mese. 

E' l'applicazione della norma del decreto Franceschini, in vigore dal primo luglio 2014, che stabilisce che ogni prima domenica del mese non si paga il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali.

Elenco dei luoghi

 

Approfitta della Speciale 2x1 S.Valentino! Scopri di più L'offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Leggi tutto    
Uno strumento in più, facile, pratico e gratuito per raggiungere il Forte di Bard. L'assessorato al Turismo della Regione autonoma Valle d'Aosta ha attivato un servizio di navetta gratuito dedicato a tutti i turisti per raggiungere comodamente il Forte di Bard, il Casinò de la Vallée e le Terme di Saint-Vincent. Il servizio, attivo dal 14 gennaio al 31 marzo 2013, collega le principali località sciistiche con le tre strutture turistiche. Infowww.lovevda.it    
A San Valentino parti con la persona che ami, un biglietto te lo regala Trenitalia Acquista ora la Speciale 2x1 S. Valentino per viaggiare in due pagando un solo biglietto* dall'8 al 14 febbraio 2016.L'offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.  …
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito