Luogo: Borgo a Mozzano | Città: Borgo A Mozzano, Italia
E' giunta alla sua XXIII edizione la festa di Halloween più grande d'Italia con un ricco programma da brivido sia per adulti che per bambini. La festa che si protrae per alcuni giorni avrà tra gli eventi clou La notte di Licida, donna bella e facoltosa amante degli svaghi e dei piaceri.
Alle ore 21.00 in Piazza XX Settembre partirà un corteo di demoni ed anime erranti che percorrerà tutto il centro storico, fino a giungere al ponte del Diavolo dove l'anima di Lucida verrà gettata nelle acque del fiume. Altro atteso evento è all'Ira di Lucifero, Satana dagli inferi scatenerà la sua ira ed il fuoco divamperà fra le arcate del Ponte del Diavolo esplodendo in un emozionante spettacolo pirotecnico.
Il pomeriggio del 31 sarà invece dedicato ai più piccoli con la partecipazione di Anziani Maghi di Farkassal, dei Cavalierii di Tuscia, delle Streghe Apuane e del Signore di Halloween Jack O'Lantern ogni segreto verrà svelato. I bambini potranno poi percorrere anfratti nascosti e da conoscere sinistri personaggi del mondo incantato.
Dal 28 al 30 Ottobre si svolgerà un anteprima della festa.
Per conoscere il programma dettagliato vai al sito.
Powered by iCagenda