Torino: informazioni Pratiche
Blog

Shopping

Vota questo articolo
(0 Voti)

La via dello shopping dei torinesi è sicuramente Via Roma e le vie limitrofe, tra queste spicca Via Garibaldi. Via Roma è un'elegantissima via in stile barocco completamente porticata sotto i quali si aprono eleganti caffè, ristoranti e negozi firmati. 

Se avete un po' di tempo a disposizione vi consigliamo però di fare un giro nei due mercati più famosi della città quello di "Porta Palazzo", più popolare, ove si trova di tutto dall'abbigliamento all'oggettistica etnica e quello della "Crocetta" un mercato di qualità specializzato nell'abbigliamento, negli ultimi tempi però, a detta degli assidui frequentatori, il livello delle merci esposte è andato via via calando.

Non perdete una visita al Lingotto con la sua 8Gallery e lo spazio dedicato a Eataly. Il Lingotto è una vecchia struttura industriale utilizzata dalla FIAT e trasformata alla fine degli anni '90 in un centro espositivo e commerciale al cui interno si trovano negozi, sale cinema, ristoranti e la pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli. 

Letto 1788 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito