In Liguria con i ragazzi
Blog

Le Caravelle - Ceriale

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ubicazione: Via Sant'Eugenio, 51 - 17023 Ceriale

È Cristoforo Colombo, con il suo cannocchiale rivolto verso nuove terre da scoprire, ad accogliere gli ospiti del Parco Acquatico "Le Caravelle" di Ceriale con i suoi 80.000 mq di divertimento.
Cosa serve per passare una bella giornata a “Le Caravelle”? Una sola cosa: il costume da bagno. Al resto ci pensa il Parco.
Gli ospiti de “Le Caravelle” possono dedicarsi alla tintarella su sdraio e lettini, gustare spuntini, panini e golosità proposte da numerosi chioschi del Parco, dal self service, accomodarsi nelle aree pic-nic immerse nel verde, affidare i bambini ad un competente staff che presso il baby club offre loro la propria compagnia.
Naturalmente sono i giochi ad essere la prima attrattiva: l'elettrizzante percorso azzurro del Multipista, le accoglienti corsie del Foam per scivolare affiancati e condividere le emozioni, le tranquille e rilassanti correnti del Fiume Lento, il relax di un tonificante idromassaggio nella quiete dell' "Isola che... c'è".
Che altro ancora? L’enorme piscina che da calma si fa tumultuosa con vere onde da cavalcare. I variopinti toboga con i loro serpentoni, gli scivoli “kamikaze” per i più temerari, i tentacoli del polpo magico o la conquista della “piramide Azteca” per la gioia dei bimbi. Un’emozionante discesa sui ciambelloni attraverso “l’antro di Huracan”, lungo le rapide del "Rio Bravo" e del "Rio Colorado,
Poco dopo la piscina del Polpo, fra i pini marittimi della terrazza verde è nato un percorso relax fatto di tre grotte speciali. L’ingresso alla “Sorgente del Kuore” è una cascata d’acqua che sovrasta una prima vasca dai getti massaggianti. Quindi il percorso procede con tre grotte, una di seguito all’altra a cui si accede attraversando un sipario d’acqua che attutisce i suoni circostanti. Seduti nell’atmosfera ovattata della grotta, getti d’acqua massaggiano collo, schiena e piedi. C’è la grotta dove si alternano colori rilassanti, quella dei suoni armoniosi e una grotta in cui l’olfatto è coccolato con i profumi degli aromi di Liguria. Un universo che parla ai quattro sensi: vista, tatto, udito e olfatto che vuole riconsegnare agli ospiti il proprio tempo.
E tra un tuffo e l’altro “Aquadance” la discoteca acquatica, gli spettacoli proposti da attori professionisti ed il trenino che attraversa il Parco e conduce gli ospiti ad esplorarne le attrazioni

Orari: da Giugno a Settembre tutti i giorni 10-18,30
Ingresso: consultare il sito
Vai al Sito
Letto 3691 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito