Natale in Piemonte
Blog

Aspettando il Natale - Bollengo

Vota questo articolo
(0 Voti)
Bollengo - Campanile Romanico "Ciucarun" Bollengo - Campanile Romanico "Ciucarun"
Data: Domenica 15 Dicembre 2019

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni di "Aspettando il Natale", la Pro-Loco di Bollengo ha deciso di ripetere l'esperienza organizzando un evento ancora più ricco di sorprese. Un appuntamento che unisce al classico mercatino natalizio, al quale parteciperanno oltre 30 bancarelle dove saranno esposti prodotti di artigianato locale e hobbistica, momenti dedicati ai più piccini come i giochi medioevali. La giornata sarà allietata da momenti musicali con la partecipazione del "Coro per Caso" e momenti dedicati alla danza con Natalina Ballerina. Nel villaggio di Natale, con tanto di Snow Globe, i più piccini potranno scrivere le loro letterine per Babbo Natale.

Aspettando il Natale può rappresentare l'occasione per una escursione a piedi fino al Campanile Romanico di San Martino, posto nella splendida cornice della Serra Morenica, oppure per una visita alla vicina città di Ivrea con il suo distretto dei 5 Laghi e con le sue strutture di epoca Olivettiana entrate di recente nell'elenco dei siti Patrimonio Unesco.

Camper: tutti coloro che si recheranno al mercatino in camper potranno parcheggiare il loro mezzo nell'area della ProLoco posta all'inizio del paese in prossimità delle scuole elementari.

Letto 2530 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito