Natale in Piemonte
Blog

Mercatini al Lago di Viverone

Vota questo articolo
(0 Voti)

DATE: dal 23 Novembre al 23 Dicembre 2019 dalle 10,30 alle 23

Anche quest'anno le rive del Lago di Viverone saranno l'affascinante location per uno dei più suggestivi mercati natalizi del Piemonte. Circondato dalla collina morenica, con le cime imbiancate delle Alpi sullo sfondo, il piccolo Lago sarà a partire da fine di Novembre al centro di una delle manifestazioni più attese dell'anno. Luci, colorate, decorazioni natalizie, spettacoli per bambini, canti natalizi, e molto altro ancora saranno ad attendere i visitatori. Nei 60 chalet  verranno esposti prodotti di artigianato locale, di antiquariato, eno-gastronomici e molto altro ancora. 

Babbo Natale attenderà tutti i bimbi nella sua casa.  Non mancheranno le prelibatezze da gustare nei tanti punti street food e ristorazione che offriranno l’occasione per degustare specialità gastronomiche rigorosamente tipiche del Piemonte: miasse, pasta fresca, dolci, idromele e vin brulé.

Navette da e per il mercatino dai parcheggi circostanti.

Letto 1232 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito