Natale in Toscana
Blog

Montepulciano: il villaggio di Babbo Natale

Vota questo articolo
(0 Voti)
Date dal 16 Novembre 2019 al 6 Gennao 2020

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, ritorna Il Villaggio di Natale di Montepulciano, con tantissime novità e sorprese per tutta la famiglia. Un'esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell’Avvento e delle festività natalizie, immersi in un’ambientazione da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo.

Mercatini di Natale

L'atteso mercatino natalizio si svolgerà in Piazza Grande, piazzetta Danesi e in Via San Donato, a pochi metri dalle mura del Castello di Babbo Natale, al mercatino saranno presenti oltre 60 casette in legno che esporranno addobbi e decori natalizi, prodotti alimentari, dolciumi, abbigliamento e pelletteria, artigianato locale e tanto altro ancora. Grazie al vasto spazio pedonale a disposizione, il mercatino sarà luogo ideale per le attività di street food, per una serie di spettacoli, show e attività di animazione adatte a tutta la famiglia.

Castello di Babbo Natale

Anche quest’anno Babbo Natale ha deciso di ricevere i suoi piccoli fans  nella sua fantastica dimora situata all’interno dell’imponente Fortezza Medievale. Un Castello da sogno, con più di 1000 mq visitabili tutti al coperto, ricco di luci, addobbi, sorprese, dove tutti i bambini possono incontrare il vero protagonista del Natale, tra giochi, canti, attività didattiche e di intrattenimento, spettacoli interattivi, laboratori creativi.

Tra le numerose altre attrazioni presenti al villaggio di Babbo Natale ci sarà una antica giostra con i cavalli, una pista di pattinaggio su ghiaccio, un mini ranch dei pony, una pista gigante per macchinine e una esposizione di presepi.

Per informazioni relative a biglietti o pacchetti turistici Vai al Sito

Letto 1705 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito