Natale in Trentino Alto Adige
Blog

Mercatino di Natale a Vipiteno

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Mercatino di Natale di Vipiteno inizia il 29 novembre 2019 e termina il 6 gennaio 2020.
 25 Dicembre chiuso

La medioevale città di Vipiteno offre il suo aspetto più romantico e seducente proprio durante il periodo dell'avvento, quando le strade e le piazze della città si riempiono di luminarie e addobbi, mentre le vetrine dei negozi con le loro luci e i loro presepi diventano ancora più sfavillanti. Impossibile resistere alla tentazione di entrare! Il mercatino si svolge sotto la Torre delle Dodici della piazza principale e lungo le caratteristiche viuzze con le loro case ornate da erker. Da non perdere il presepio sotto la torre dell'orologio.

Come Arrivare

In Treno: Molti sono i collegamenti con le maggiori cittá italiane effettuati da Trenitalia, con coincidenza a Bologna e Verona e con i treni di Adige/Südtirol.

In Auto: se arrivate in auto con l'A22 prendete uscita autostrada Vipiteno poi  seguite le segnalazioni per i parcheggi auto.

In Camper: dall'autostrada A22 prendete l'uscita per Vipiteno poi seguite le indicazioni per i parcheggi speciali per Camper. Di seguito un link per aree di sosta camper e un link per i campeggi in zona

 

Letto 3284 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito