In viaggio con i ragazzi
Blog

Il treno dei sapori

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ubicazione: Via XX Settembre Stazione TRENORD - Iseo (BS)

La bellissima iniziativa di Trenord offre piacevoli gite fuori porta sulla sponda bresciana del Lago d’Iseo, lungo la direttrice ferroviaria Brescia-Edolo. Il treno, con il fascino di un mezzo dei primi del '900, è composto da una motrice diesel e due carrozze color arancio. Gli interni, totalmente rinnovati, sono dotati di dispositivi multimediali, aria condizionata e di un modernissimo sistema di telecamere rivolte all’esterno che proiettano sui grandi schermi interni il paesaggio circostante. Il giusto mix di classicità e tecnologia per un rilassante viaggio! Il programma del Treno dei Sapori consente ai passeggeri di godere dei magnifici paesaggi della Franciacorta, del Lago d’Iseo e della Valcamonica, gustando in viaggio menù tipici, accompagnati da vini scelti da Sommelier certificati. E' possibile scegliere tra vari percorsi in base alla stagione ed alle vostre preferenze, eccome di seguito alcuni:
- Treno dei sapori classic
- Lago con gusto
- Sapori Medioevali
- Il gusto del Natale
- Franciacorta in fiore
- Gusto divino
- Pitoti e Cavalieri
- Sale in zucca
- Festival dei laghi
- Antichi saperi e nuovi sapori
- Per laghi e per Fonti

Lungo il tragitto, il Treno dei Sapori effettua soste per permettere ai viaggiatori, accompagnati da una guida compresa nel prezzo del biglietto, passeggiate ed escursioni presso siti di cultura, cantine e produttori locali. La stazione di Iseo é il punto di partenza e arrivo del treno.

Vai al Sito

Letto 2051 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito