In viaggio con i ragazzi
Blog

Parco Acquatico Riovalli

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ubicazione: Loc. Fosse - Cavaion Veronese (VR)

Posto nell'entroterra del Garda veronese, circondato da una folta vegetazione, il parco si estende su di una superficie di circa 18.000 metri quadrati dove trovano dimora piscine per grandi e piccini, aree relax, un campo da beach volley e un parco giochi all'aperto. Il Parco Acquatico Riovalli è il luogo ideale per trascorrere con tutta la famiglia giornate all'insegna del relax e del divertimento. Tra le numerose attrazioni vi segnaliamo i Toboga gli scivoli Vertigo, con le loro curve e le loro ripide discese, Twist e lo scivolo chiuso Arcobaleno i quali si affacciano sull'enorme piscina con Vortice centrale. Per i più piccini è presente una laguna con mini scivoli e divertentissimi giochi d'acqua tra i quali un pesce rotante, HuggyBuggy e la mega Ranasplash.

Il servizio di ristorazione del parco prepara tutti i giorni per gli ospiti pizze, hamburger, patatine fritte, piatti freddi e gelati. Tra le 17 e le 18, segnalata dal suono della sirena, comincia l'Happy Hour con aperitivo musicale, la sera invece apre il Rio Galli con gustosissimi polletti alla brace.

Orari: Da Giugno a Settembre tutti i giorni dalle 9,30 alle 19; Sabato e Domenica dalle 9 alle 19.
Ingresso: vedi sito
Sito Web
 
Letto 4279 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito