Salute e benessere
Blog

Terme Premia di Verbania

Vota questo articolo
(0 Voti)

Descrizione

Il moderno stabilimento Termale, inaugurato nel 2008, si trova nella valle Antigorio ad un’altitudine di 800 metri. Circondato dai monti e da verdi distese di prati lo stabilimento si adegua perfettamente all’ambiente circostante grazie all’utilizzo della locale pietra di serizzo, del legno e di ampie vetrate che offrono agli ospiti suggestive vedute.

 

Lo stabilimento

Le terme si estendono su un’area di oltre 5.000 metri quadrati dispongono di impianti termali curativi e impianti ludici adatti ai grandi ma anche ai più piccini. Il centro è suddiviso in tre aree funzionali: wellness, piscine interne e piscine esterne. La modernissima area wellness è dotata di bagno a vapore con thalasso, calidarium, bagni alle erbe, docce emozionali, vasca di reazione, cascata di ghiaccio, sauna finlandese, sauna di fieno, bio sauna e tisaneria. Le piscine interne sono composte da una piscina per il nuoto adatta agli adulti, una per bambini, una piscina per la ginnastica, una con idromassaggio e un percorso vascolare, all’esterno vi sono una piscina ricreativa per adulti, una per bambini e una vasca confort. Il centro offre lezioni di nuoto, spining, acquagym, idrobike oltre a trattamenti estetici per viso e corpo.

Le acque

Le acque che sgorgano dalla sorgente ad una temperatura di 44° sono ricche di solfato di calcio quindi particolarmente adatte per la cura di bronchiti croniche, infiammazioni alle vie aeree, per le affezioni dell’apparato ginecologico e articolari oltre che per alcune infiammazioni della pelle come psoriasi, eczema irritabile, eczema  generalizzato, acne, risentono molto favorevolmente ai trattamenti anche orticaria e seborrea.  Il centro è suddiviso in tre aree funzionali: wellness, piscine interne e piscine esterne. La modernissima area wellness è dotata di bagno a vapore con thalasso, calidarium, bagni alle erbe, docce emozionali ,  vasca di reazione, cascata di ghiaccio, sauna finlandese, sauna di fieno,  bio sauna e tisaneria. Le piscine interne sono composte da una piscina per il nuoto adatta agli adulti, una per bambini, una piscina per la ginnastica, una con idromassaggio e un percorso vascolare, all’esterno vi sono una piscina ricreativa per adulti, una per bambini e una vasca confort. Il centro offre lezioni di nuoto, spining, acquagym, idrobike oltre a trattamenti estetici per viso e corpo.

Ubicazione: Frazione Cadarese 46, Premia (VB)
Vai al Sito

Letto 3806 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito