Sestriere: dove sciano i campioni
Blog

E chi non scia?

Vota questo articolo
(1 Vota)

Anche se non sapete sciare, e non avete alcuna intenzione di imparare, una vacanza al Sestriere può offrirvi molte opportunità di svago. Si parte dalle bellissime escursioni sulle ciaspole organizzate da accompagnatori esperti per arrivare a gite sulle slitte trainate da cani da slitta oppure escursioni in motoslitta, pattinare sulla splendida pista per il pattinaggio su ghiaccio oppure nuotare nella moderna piscina coperta con collegamento outdoor. Se tanto sport vi farà sentire un po' stanchi e affaticati niente di meglio che rilassarvi in una delle tante SPA o dedicarvi allo shopping in uno dei bellissimi negozi del centro.

Il Sestriere è molto apprezzato anche in estate per le sue piste di mountain bike, infatti costituisce una delle tappe del circuito Alpi Bike Resort, per le sue bellissime passeggiate tra boschi e ruscelli percorribili anche a cavallo, per il suo campo da Golf tra i più alti d'Europa, per la sua piscina con ampio giardino per rilassarsi al sole, e per le numerose strutture sportive che mette a disposizione dei turisti. Di notevole interesse sono anche le escursioni ad antiche fortificazioni e residenze Sabaude della zona.

Letto 2412 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito