Valencia
Blog

Mestalla Tour

Vota questo articolo
(1 Vota)
Mestalla Stadio Mestalla Stadio Alessandro Moreschi

E' lo stadio del Valencia, il principale e più antico dei due club calcistici cittadini. Posto nel centro delle città, il Mestalla fu costruito nel 1923 ed è, quindi, il più antico stadio di Spagna. Ha una capienza di 55.000 persone e deve il suo nome al fiume che scorre sotto la struttura e sotto tutto il quartiere. Nel 1982 il Mestalla ospitò alcuni incontri del Campionato Mondiale di Calcio.  Il tour è molto interessante e offre ai visitatori la possibilità di vedere anche alcune zone dello stadio, solitamente riservate  agli addetti ai lavori, come la sala delle conferenze stampa, il tunnel di accesso al campo, gli spogliatoi .... fino a sedersi sulla stessa panchina dove siedono i calciatori del Valencia. Il tour comprende anche la visita alla galleria dei trofei e allo store.

La visita avviene ad orari prestabiliti tutti i giorni della settimana, esclusi ovviamente i giorni in cui si tengono le partite di calcio.

Vai al sito

Letto 1949 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito