Harry Potter Studios
Blog

Informazioni Pratiche

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
                                           Harry Potter Studios
Ubicazione:

Gli studios si trovano a Watford, a circa 35 chilometri a nord ovest di Londra
Warner Bros Studios Leavesden
Aerodrome Way
Watford, Hertfordshire WD25 7LS

Harry Potter StudiosDurata:

La visita dura in media dalle 3 alle 4 ore, ma se siete degli appassionati delle avventure del maghetto più famoso del mondo potrete trascorrere anche l’intera giornata.

Ingresso:

I biglietti di ingresso (59 sterline per gli adulti, 52 per i ragazzi, con facilitazioni per famiglie, gruppi ecc. e per le persone disabili) si possono acquistare solo in rete, ed è opportuno prenotarli per tempo. Provate a confrontare i prezzi del sito ufficiale  con quelli di Visitlondo e con quelli di questo sito Ceetiz perché non è difficile trovare (sull’uno o sull’altro) sconti, offerte e promozioni.

COME ARRIVARE:

Vi si può arrivare in auto, in pullman e in treno.
Auto: tramite M1, 54 minuti circa
Treno: Al momento la soluzione più economica sembra essere quella di prendere il treno da Londra Euston fino a Watford Junction; e, una volta lì, prendere il bus diretto per gli Studios, che passa ogni 15 minuti.
Pullman: In alternativa, si può acquistare il biglietto del Golden Tour oppure da Visit Britain comprensivo del biglietto di ingresso agli Studios e del tragitto di andata e ritorno da Londra. Il pullman parte da 4 Fountain Square e fa una fermata in Baker Street. Ci sono due o 3 tour al giorno. Il viaggio dura circa 1 ora.

Vai al Sito Ufficiale 

 

 

Letto 1090 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito