Salute e benessere
Blog

Valle d'Aosta: Monterosaterme

Vota questo articolo
(1 Vota)

                  

Descrizione

Circondato da prati verdi e boschi di conifere il nuovissimo centro termale è il luogo ideale ove trascorrere qualche ora, oppure un'intera giornata, rilassandosi e prendendosi cura del proprio corpo. Grazie alla presenza di una vasca ludico-sportiva e di una vasca per bambini l'impianto termale rappresenta il luogo ideale per trascorrere una divertente e rilassante giornata in famiglia. Se desiderate prendervi una pausa dallo stress quotidiano oppure siete alla ricerca di una valida alternativa ad una giornata sulla neve Monterosaterme sono quello che fa per voi.

Struttura

La modernissima struttura, inaugurata a fine 2015, è posta nel magnifico scenario delle Alpi della Valle d'Ayas ai piedi dell splendido ghiacciaio del Monte Rosa. La struttura si divide in un'area piscine, un'area benessere e un'area fitness. Nell'area piscine si trova una vasca di acqua marina tenuta ad una temperatura costante di 35°C, una vaca idromassaggio, una vasca ludico-sportiva mantenuta ad una temperatura costante di 33°C, una vasca per bambini ed una vasca idromassaggio posta all'esterno della struttura, dove si trova anche una bella area solarium. L'area wellness è invece dotata di una sauna finlandese, una vasca di reazione, una bio-sauna, docce sensoriali, un bagno turco aromatico, un bagno thalasso e una vasca idromassaggio con luci emozionali, dalla quale si gode di una bella vista sul ghiacciaio. Nell'area beauty, mani esperte si prenderanno cura del vostro corpo con massaggi, trattamenti corpo e trattamenti viso.

Acque

Le acque utilizzate nell'impianto provengono dal vicino torrente, dove scorre un'acqua cristallina e pura proveniente dal vicino ghiacciaio.

Ubicazione: Piazzale Ramey n.1 - Fraz. Champoluc 11020 Ayas

Vai al Sito

Letto 2411 volte
Altro in questa categoria: « Valle d'Aosta: Terme di Pre-Saint-Didier

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito