Valencia
Blog

Introduzione alla città

Vota questo articolo
(3 Voti)
Valencia Valencia Elena Valentini

Terza città della Spagna per numero di abitanti, Valencia  è divenuta negli ultimi anni una delle mete turistiche più frequentate della penisola, questo grazie ai grandi investimenti effettuati ed alla lungimiranza dei suoi amministratori. Dagli inizi del 2000 la città ha ospitato eventi sportivi e mondani di grandissima rilevanza internazionale, come la Coppa America, il GP di Formula 1 e gli Open Internazionali di Tennis. Grazie al suo clima mite, alla sua accoglienza, all'ospitalità dei suoi abitanti ed alle strutture d'avanguardia che mette a disposizione dei suoi ospiti, Valencia è divenuta una delle mete più sfruttate dagli operatori turistici, molto apprezzata soprattutto dal turismo giovane ed informale. Le sue avveniristiche strutture, progettate dall'architetto Santiago Calatrava, si fondono in maniera eccezionale con le testimonianze della sua storia millenaria, rendendola unica nel panorama europeo. Valencia è una città molto facile da visitare, sicura, economica, che in qualsiasi momento dell'anno offre spunti, eventi, mostre sempre di altissimo livello.

Letto 1947 volte

1 recensione

  • Link al commento Luca Luca Lunedì, 14 Settembre 2015 17:21

    Città stupenda, ci sono stata 3 giorni partendo da Roma. La città è facilissima da visitare, bella e solare, non parliamo del cibo!

    Rapporto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito