Le location del cinema tra realtà e finzione
Blog

Vanessa Incontrada e la fiction a Ponza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Fiction PonzaL'11 settembre 2014 su RAI1 andrà in onda la prima delle sei puntate della nuova serie di Rai fiction "Un’altra vita”, scritta da Ivan Cotroneo, interpretata da Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, con la regia di Cinzia Torrini girata sull'isola di Ponza.

Vanessa Incontrada è Emma, medico in un ospedale di eccellenza, costretta a rimettersi in gioco per far fronte allo scandalo che manda in pezzi la sua vita quando il marito Pietro (Cesare Bocci) viene arrestato per corruzione. Emma sceglierà di abbandonare gli agi della vita borghese per trasferirsi da Milano, con le tre figlie, a Ponza. Su quest’isola sconosciuta, inizialmente ostile, riuscirà lentamente a ritrovare se stessa, complice l’incontro con Antonio (Daniele Liotti). Nel cast anche Loretta Goggi e Francesca Cavallin.

Le scene si svolgeranno in tutte le magnifiche location offerte dall’isola con i panorami mozzafiato e gli scorci più suggestivi. Ovviamente ci sarà il porto e il corso principale del paese, ma anche le bellissime cala Feola, cala dell’Acqua e cala Fonte nella zona di Le Forna dove, nella storia, c’è proprio la casa della protagonista Emma, interpretata da Vanessa Incontrada. E ancora, tra le varie location, ci saranno anche la Villa delle Tortore, la Chiesa di Le Forna, il teleposto dell’ Aeronautica Militare e la vecchia miniera. L’isola verrà mostrata al pubblico in una veste inedita, fuori stagione, senza turisti, senza le barche e i motoscafi che affollano il porto, ma restituendo a pieno tutto il suo fascino.

Scopri Ponza

 
Letto 5010 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Settembre 2014 15:22

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito