Roma 10 cose da vedere

Roma 10 cose da vedere

Blog

Introduzione

Vota questo articolo
(0 Voti)

Scegliere le 10 cose più importanti da vedere o da fare in una città come Roma è un operazione veramente ardua. Sarà per la quantità delle cose, per la bellezza dei suoi monumenti, per l'importanza dei suoi musei, per la sua lunga storia ma, per noi di Girolando la scelta di cosa inserire nell'elenco e di cosa tralasciare non è stata assolutamente facile. Sicuramente molto dipende dagli interessi, dai gusti, dal fatto se si viaggia con i bambini o meno e dallo stato d'animo del momento in cui si visita un determinato luogo ma, ad alcuni monumenti o musei che abbiamo tralasciato dal nostro elenco, andrebbe sicuramente dedicato un po di tempo del vostro viaggio. Tra questi citiamo Piazza Campo dei Fiori, i Musei Capitolini, Piazza del Popolo, Villa Borghese e Trastevere.

Per accontentare anche i più piccoli abbiamo creato una sezione apposta dedicata a tutti coloro che viaggiano in famiglia.

 

Letto 680 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito